Vai al contenuto principale

Vi informeremo

Scoprite qui tutto ciò che riguarda il nostro servizio, i prodotti e i prezzi. Abbiamo anche raccolto le domande e le risposte più importanti per voi.

Breve e dolce

Fotografiamo il vostro bambino gratuitamente
I nostri prodotti sono soggetti ad un addebito
La partecipazione al servizio fotografico non comporta alcun obbligo di acquisto.
Gli ordini sono possibili per 90 giorni, dopodiché le foto e i dati saranno cancellati.

Cosa ci si può aspettare

Fotograferemo gratuitamente e senza impegno il vostro bambino in clinica e metteremo le foto a vostra disposizione in una galleria online protetta da password.
Se le foto vi piacciono, potete acquistarle come dati digitali e/o altri prodotti fotografici nel nostro negozio online. Non c'è alcun obbligo di acquisto.
La galleria online è disponibile per 90 giorni. Dopo questo periodo, tutti i dati e le foto saranno cancellati. È possibile richiedere la cancellazione anticipata in qualsiasi momento.
Come ringraziamento per la partecipazione, riceverete 1 foto da stampare dopo il servizio fotografico.

La procedura

  • Il nostro fotografo verrà a trovarvi in camera dopo il parto. Se siete interessate, un appuntamento per il servizio fotografico sarà fissato con breve preavviso.
  • Il servizio fotografico si svolge direttamente in clinica in condizioni professionali. Abbigliamento, sciarpe e accessori sono forniti da noi.
  • 3-4 giorni lavorativi dopo il servizio fotografico riceverete un'e-mail con l'accesso alla vostra galleria online protetta da password e al nostro negozio di articoli fotografici.
  • Tutti i dati e le foto saranno cancellati dopo 90 giorni. Dopo questo termine non è più possibile effettuare un ordine.

La nostra fotografia

Cordiale, empatico, professionale.
Fotograferemo gratuitamente il vostro bambino mentre siete ancora in clinica o in ospedale.
Questo servizio è disponibile per tutte le madri delle nostre cliniche e ospedali partner in Svizzera.

I nostri prodotti

Creiamo ricordi che durano per generazioni. I nostri prodotti sono realizzati con cuore e attenzione ai dettagli.

Scarica il listino prezzi

DOMANDE E RISPOSTE

Le domande più frequenti sulla nostra gamma, con le nostre risposte.
Riceverò SPAM o e-mail di marketing dopo un servizio fotografico?

No. La riservatezza è la nostra promessa e fa parte del nostro concetto. Dopo la realizzazione di un servizio fotografico, contattiamo la madre solo due volte e solo se disponiamo di un indirizzo e-mail valido (fortemente consigliato). La prima notifica viene inviata circa 3-4 giorni lavorativi dopo il servizio fotografico e informa dell'attivazione della galleria fotografica online sul nostro sito web, mentre la seconda notifica viene inviata qualche giorno prima della cancellazione definitiva delle foto dal nostro server (90 giorni dopo la pubblicazione della galleria) se non abbiamo ricevuto un ordine. Non verranno inviate ulteriori e-mail di marketing.

Per quanto tempo potrò accedere alle foto online?

Le foto rimangono sul nostro server fino a 90 giorni dopo la pubblicazione e sono quindi accessibili online. Durante questo periodo, le foto (con filigrana) possono essere visualizzate e/o possono essere effettuate ordinazioni nel nostro negozio. Dopo 90 giorni, le foto vengono cancellate immediatamente. Questo vale anche per le foto ad alta risoluzione eventualmente già acquistate. Questo processo è irreversibile e si basa sulla nostra politica sulla privacy. Una cancellazione anticipata può essere richiesta in qualsiasi momento.

Posso acquistare singole foto?

Solo 1 foto, no. Purtroppo questo non è compatibile con il nostro concetto di servizi fotografici gratuiti. Se lo offrissimo, la clinica fotografica gratuita non esisterebbe. Ci auguriamo quindi che comprendiate questa regola, che è essenziale per il concetto e alla quale non ci sono eccezioni.
Offriamo 5 foto a scelta o tutte le foto della galleria (di solito 30 foto) a un prezzo equo, basato sul prezzo di mercato di prodotti fotografici digitali comparabili. Riduciamo addirittura il prezzo del 50% se acquistate anche un fotolibro o uno dei nostri set di risparmio.

Perché si parla sempre di un servizio fotografico gratuito se poi i prodotti costano?

Perché un servizio fotografico si riferisce al lavoro dei nostri fotografi in clinica. I costi sono a nostro carico, così come l'ulteriore elaborazione per poter visualizzare le foto online. Questo avviene indipendentemente dal fatto che si riceva o meno un ordine in seguito. Ciò significa che il servizio fotografico è gratuito per voi, ma non i nostri prodotti basati sul servizio fotografico. Anche con un normale servizio fotografico in studio, si paga il servizio stesso e i prodotti acquistati. Con noi non ci sono costi per il servizio fotografico. Ecco perché definiamo il nostro servizio gratuito.

Quante foto posso aspettarmi da questo servizio fotografico GRATUITO?

Un servizio fotografico completo consiste in più di 30 foto e dura al massimo 30 minuti se il bambino collabora bene. Se la galleria contiene meno foto, ad esempio perché il servizio fotografico è stato annullato, è possibile fissare un nuovo appuntamento con il nostro team. Questo è possibile fino a 14 giorni dopo la nascita. Se non volete questo e vi piacciono le poche foto, potete richiedere uno sconto al nostro team. Questo sconto è disponibile solo per il nostro prodotto "Tutte le foto (digitali)".

Quali opzioni ho se il mio bambino non si presenta alla data concordata?

Offriamo opzioni flessibili per questo. Se non è possibile fissare un altro appuntamento durante la permanenza in clinica o in ospedale, è possibile tornare in clinica per un altro appuntamento entro 14 giorni dal parto. Tale appuntamento può essere concordato con la nostra équipe. Se non desiderate farlo e sono state scattate almeno alcune belle foto, potete chiedere al nostro team uno sconto sul prodotto "Tutte le foto (digitali)".

Durante il servizio fotografico possono essere scattate anche foto di famiglia e/o dei fratelli?

I nostri servizi fotografici sono dedicati al neonato. Quindi deve essere al centro dell'attenzione. I nostri servizi fotografici seguono un "copione" sviluppato da noi. Questo è concepito in modo tale da poter creare un numero sufficientemente elevato di foto diverse, il che consente di realizzare in seguito prodotti come il nostro fotolibro o il calendario, oppure rende ragionevole l'acquisto dei dati digitali. Questo "copione" deve essere interrotto il meno possibile. I nostri fotografi sono quindi invitati a includere non più di 3 o 4 foto di famiglia o di fratelli.

Perché le foto della galleria hanno tutte un cerchio così inquietante?

Questo cerchio si chiama protezione anticopia ed è purtroppo necessario per proteggere i nostri diritti sulle foto. Abbiamo cercato di renderlo il meno visibile possibile (trasparenza). Naturalmente, questa protezione è visibile solo nella galleria online e non sui nostri prodotti.

Devo portare vestiti e accessori per il servizio fotografico?

No, non è necessario. Il nostro fotografo dispone di un'ampia scelta di vestiti, teli e coperte in molti colori. Il vostro bambino sarà fotografato in due diverse e bellissime ciotole. Ci sono anche due sfondi diversi. In questo modo è possibile creare due diverse ambientazioni durante il servizio fotografico.

Come posso contattare il team BabyCute?

Potete raggiungere il nostro team telefonicamente al numero 041 460 35 35
Lun-Ven 07:30-12:00 e 13:00-17:00
sabato 08:00-12:00

Per richieste scritte, utilizzare il nostro modulo di contatto.